Schede di riferimento
News Serie TV

Ash vs Evil Dead cancellata a Starz

345

Il revival televisivo de La casa si ferma dopo tre stagioni.

Ash vs Evil Dead cancellata a Starz

Il sipario sta per calare - più o meno bruscamente - sulla folle battaglia di Ash Williams contro le forze del male. La rete americana Starz ha deciso infatti di cancellare il dramedy horror Ash vs Evil Dead al termine della terza stagione attualmente in onda (in Italia su Infinity ogni lunedì).

Revival televisivo dell'acclamato franchise cinematografico degli Anni '80 La casa, con Bruce Campbell nuovamente nei panni dell'iconico cacciatore di mostri Ashley J. 'Ash' Williams, Ash vs Evil Dead sta per concludere il suo terzo e a questo punto ultimo ciclo di episodi con una media di 177,000 spettatori e lo 0.08 di rating, numeri molto bassi, in calo rispettivamente del 42 e 51 percento rispetto alla stagione precedente.

"Ash vs Evil Dead è stata l'avventura di una vita", ha commentato Campbell in un comunicato. "Ash Williams è stato il ruolo di una vita. È stato un onore rincontrare i partner di Evil Dead Rob Tapert e Sam Raimi per offrire ai nostri instancabili fan un altro assaggio dell'oltraggiosa commedia horror che chiedevano. Sarò sempre grato a Starz per l'opportunità di rivisitare il franchise che ha lanciato le nostre carriere".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming