News Serie TV

Arrow: Un ex membro della Lega degli Assassini avrà il volto di Kyra Zagorsky

2

La stagione 6 della serie in onda ogni lunedì su Premium Action.

Arrow: Un ex membro della Lega degli Assassini avrà il volto di Kyra Zagorsky

"Qualcuno è pronto a proteggere il lascito di Malcolm Merlyn, e sfiderà chiunque si trovi sulla sua strada". A scriverlo è TVLine, secondo il quale Arrow ha ingaggiato l'attrice di Helix Kyra Zagorsky per il ruolo di Athena, un ex membro della Lega degli Assassini, nella sesta stagione.

Con una cicatrice sul volto a testimonianza della sua intrepidezza e determinazione, Athena mira a mantenere viva l'eredità di Malcolm Merlyn (John Barrowman), il suo comandante caduto, vedendo per questo come una potenziale minaccia chiunque ne abbia avuto a che fare. L'ingaggio della Zagorsky segue di pochi giorni la notizia del ritorno di Katrina Law nei panni dell'ex leader della Lega degli Assassini Nyssa Al Ghul, la quale sta per arrivare a Star City per avvisare gli altri di un pericolo imminente, qualcosa che rappresenta una grande minaccia per tutto quello che conosciamo e amiamo.

La stagione 6 di Arrow è in onda in Italia su Premium Action ogni lunedì alle ore 21:20. Per The CW, Zagorsky interpreterà anche un ruolo ricorrente nella prossima stagione di The 100.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo