News Serie TV

Arrested Development 5: Dermot Mulroney sarà il nuovo interesse (amoroso?) di...

I primi otto episodi della quinta stagione in streaming su Netflix dal 29 maggio.

Arrested Development 5: Dermot Mulroney sarà il nuovo interesse (amoroso?) di...

C'è un nuovo uomo nella vita di una delle protagoniste di Arrested Development. Dermot Mulroney, in tv visto recentemente nelle comedy New Girl e LA to Vegas, instaurerà con Lucille un legame di qualche tipo nell'imminente quinta stagione della divertente comedy di Netflix.

L'ideatore Mitch Hurwitz ha anticipato che Mulroney vestirà i panni di un avvocato e surfista di nome Dusty che sviluppa un legame speciale con la matriarca dei Bluth interpretata da Jessica Walter. "Ha una relazione con Lucille" ha detto Hurwitz a Entertainment Weekly, usando la parola "innocente" per descriverlo. Ovviamente, la reazione degli altri due uomini nella vita della donna - suo figlio Buster (Tony Hale) e il marito estraniato George Sr. (Jeffrey Tambor) - non sarà per niente distensiva. "È una grande minaccia per George ed è una grande minaccia per Buster" ha continuato Hurwitz, aggiungendo criticamente che dietro questo rapporto "c'è molto più di quanto non sembri".

Netflix ha ordinato 16 episodi per la quinta stagione di Arrested Development. I primi otto saranno disponibili in streaming dal 29 maggio, mentre i restanti saranno diffusi in un secondo momento.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming