Schede di riferimento
News Serie TV

Aria di tempesta in Off the Map? Rachelle Lefevre ingaggiata per un’altra serie tv

Rachelle Lefevre ha ottenuto il ruolo principale femminile nell’episodio pilota di The Crossing, lo ha confermato un portavoce della NBC. Il progetto, ideato da Josh Brand (St. Elsewhere), è ambientato nel Missouri nel periodo successivo alla Guerra Civile, quando un soldato di nome Jason è accolto come un eroe in una città dagli equil...


Rachelle Lefevre ha ottenuto il ruolo principale femminile nell’episodio pilota di The Crossing, lo ha confermato un portavoce della NBC.

Il progetto, ideato da Josh Brand (St. Elsewhere), è ambientato nel Missouri nel periodo successivo alla Guerra Civile, quando un soldato di nome Jason è accolto come un eroe in una città dagli equilibri complessi. Lefevre interpreterà Anna, una vedova di guerra il cui marito è stato ucciso dai soldati dell’Unione, la quale comincia una relazione con Jason.

L’ingaggio della Lefevre, 32 anni, resta al momento un’opzione, perché l’attrice ha già un contratto con la ABC, per la quale interpreta un ruolo nel nuovo medical drama Off the Map. Ciò vuol dire che, se la rete decidesse di rinnovare la serie, Lefevre non potrebbe partecipare alle riprese di The Crossing. Tuttavia, le deludenti medie d’ascolto registrate da Off the Map, sommate a questa notizia, non fanno ben sperare in un ritorno dello show il prossimo anno, sebbene una fonte abbia rivelato a TV Guide che la serie ha ancora più di qualche chance.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo