Schede di riferimento
News Serie TV

Ari Graynor di Fringe è la nuova Bad Teacher

1

CBS ha trovato la protagonista di Bad Teacher, l'adattamento televisivo dell'omonima commedia del 2011. L'attrice di Fringe Ari Graynor vestirà i panni del personaggio reso celebre al cinema da Cameron Diaz. Scritta dalla sceneggiatrice di Community ed Happy Endings Hilary Winston, la serie segue le disavventure di una giovane e sexy d...

Ari Graynor di Fringe è la nuova Bad Teacher

CBS ha trovato la protagonista di Bad Teacher, l’adattamento televisivo dell’omonima commedia del 2011. L’attrice di Fringe Ari Graynor vestirà i panni del personaggio reso celebre al cinema da Cameron Diaz.

Scritta dalla sceneggiatrice di Community ed Happy Endings Hilary Winston, la serie segue le disavventure di una giovane e sexy donna divorziata (Graynor) la quale, ansiosa di procacciarsi un nuovo pollo da spennare, s’improvvisa un’insegnante. Tuttavia, il suo temperamento e la sua lingua lunga non si conformano in alcun modo al nuovo contesto che la circonda.

Interprete in Fringe della sorella minore di Olivia, Graynor affianca l’altro membro del cast David Alan Grier, al quale i produttori hanno affidato il ruolo di Carl Gaines, il preside della scuola e capo della protagonista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo