News Serie TV

Archie Panjabi torna in Blindspot

1

Riprenderà il ruolo di Nas Kamal in un episodio della stagione 3.

Archie Panjabi torna in Blindspot

Blindspot non ha detto ancora l'ultima su Nas Kamal. Secondo Entertainment Weekly, a più di sei mesi dalla sua ultima volta nello show, Archie Panjabi ha firmato con NBC per riprendere il suo ruolo in un prossimo episodio della terza stagione.

Premiata con l'Emmy per il suo lavoro in The Good Wife, nella seconda stagione di Blindspot Panjabi ha interpretato il capo di una divisione segreta dell'NSA schieratasi con l'FBI per smantellare l'organizzazione terroristica Sandstorm. Nas ha avuto anche una breve relazione con Kurt (Sullivan Stapleton), prima di lasciare l'incarico prendendosi le colpe quando Weitz (Aaron Abrams) ha aperto un'indagine sugli errori della squadra nella caccia a Sandstorm. È poi riapparsa nel finale della stagione, quando la leader dell'organizzazione, Shepherd (Michelle Hurd), è stata arrestata e posta sotto la sua custodia.

"Siamo entusiasti di avere nuovamente la straordinaria Archie Panjabi in un elettrizzante episodio di questa stagione", ha dichiarato il produttore esecutivo Martin Gero. "Non posso dire molto di quello che accadrà nella puntata, se non che Nas giocherà un ruolo piccolo ma integrante nel far cadere i cattivi quest'anno".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming