News Serie TV

Archie Panjabi si unisce al cast di Blindspot

2

Per l'ex star di The Good Wife un ruolo importante nella seconda stagione.

Archie Panjabi si unisce al cast di Blindspot

Mentre da noi Italia1 velocizza la programmazione del ciclo inaugurale (da questo venerdì andranno in onda tre episodi), dagli States arriva una notizia interessante su cosa i fan del fortunato drama di NBC devono aspettarsi dalla seconda stagione di Blindspot. Archie Panjabi, attrice premiata con l'Emmy per The Good Wife, si è unita al cast ricorrente per quello che viene definito un ruolo molto importante.

Vista anche nel drama britannico The Fall, Panjabi vestirà i panni del capo della divisione segreta dell'NSA che ha il compito di monitorare il caso di Jane Doe (Jaimie Alexander) da lontano. Un ruolo potenzialmente chiave considerando come si sono concluse le vicende nel ciclo inaugurale, di cui non vi anticipiamo nulla per non rovinarvi la sorpresa.

Per Panjabi il ruolo in Blindspot - la cui seconda stagione debutterà il 14 settembre e andrà in onda in Italia in contemporanea su Premium Crime - arriva dopo la decisione di ABC di non confermare il legal drama The Jury, nel quale interpretava un'avvocata descritta come "una forza della natura".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming