Schede di riferimento
News Serie TV

Apple TV+ ordina la serie Liaison con Vincent Cassel ed Eva Green

3

È la prima serie originale del servizio in lingua francese e inglese: ecco la prima foto.

Apple TV+ ordina la serie Liaison con Vincent Cassel ed Eva Green

Apple TV+ ha ordinato e dato il via alla produzione di Liaison, una nuova serie thriller anglo-francese con protagonisti due attori d'eccezione, Vincent Cassel (Il cigno nero, Westworld) ed Eva Green (Penny Dreadful, Miss Peregrine) vincitori rispettivamente del César Award e del BAFTA Award. Li vediamo nella prima foto diffusa da Apple per l'occasione, trattandosi della prima serie Apple Original in lungua francese e inglese ordinata dal servizio.

La trama di Liaison

Creata e scritta da Virginie Brac (Engrenages) e diretta dal vincitore dell'Emmy Stephen Hopkins, Liaison è descritta come un thriller contemporaneo dalla posta in gioco molto alta che esplora come gli errori del nostro passato hanno il potenziale per distruggere il nostro futuro. La serie - recita la descrizione ufficiale - combina l'azione con una trama imprevedibile e che si sviluppa su più livelli, in cui spionaggio e intrighi politici intralciano una lunga e appassionata storia di amore.

Il cast

Il cast include anche Peter Mullan (Ozark), Gerard Lanvin (Chiami il mio agente!), Daniel Francis (Small Axe), Stanislas Merhar (The Black Book), Philippine Leroy-Beaulieu (Chiami il mio agente!), Laetitia Eido (Fauda), Eriq Ebouaney (Rogue City), l'astro nascente Bukky Bakray (Rocks) e Thierry Frémont (Murder In Mind). I produttori esecutivi sono Gub Neal e Jean Benoit Gillig a cui si aggiungono anche Sarada McDermott, Justin Thomson, Stephen Hopkins e Ed Barlow. Joanie Blaikie ed Eric Jollant sono invece i produttori.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo