News Serie TV

Apple TV+ ordina la serie bilingue Now and Then, dal team de Le ragazze del centralino

Il thriller drama, diretto da Gideon Raff, sarà girato in inglese e in spagnolo e con un cast interamente ispanico.

Apple TV+ ordina la serie bilingue Now and Then, dal team de Le ragazze del centralino

Apple TV+ investe sulla creatività spagnola e ordina ufficialmente Now and Then, thriller drama prodotto da Bambú Producciones e creato da Ramón Campos (a sinistra nella foto in alto), Teresa Fernández-Valdés e Gema R. Neira, lo stesso team dietro al successo di serie spagnole molto apprezzate come Velvet, Le ragazze del centralino e Grand Hotel. Gideon Raff (il creatore della serie israeliana Prisoners of War su cui è basata l'americana Homeland) dirigerà i primi due episodi e sarà produttore esecutivo della serie che sarà girata sia in spagnolo che in inglese.

La trama di Now and Then

Secondo quanto riportato da Deadline, che ha dato per prima la notizia, Now and Then sarà ambientata a Miami con un cast tutto ispanico. La serie mostra come cambiano le cose da quando si è giovani, e si hanno tanti sogni, alla realtà dell'età adulta. Al centro del racconto ci sono le vite di un gruppo di migliori amici del college che cambiano per sempre dopo che, durante un fine settimana di festa, uno di loro perde la vita. Venti anni dopo, i restanti cinque amici si ritrovano loro malgrado, riuniti da una minaccia che mette a rischio i loro mondi apparentemente perfetti.

La serie è scritta da Neira e Campos, con quest'ultimo e Fernández-Valdés anche showrunner. Per AppleTV+ si tratta della seconda serie bilingue ordinata dopo la comedy Acapulco, ispirata dal film How to Be a Latin Lover, con Eugenio Derbez protagonista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo