News Serie TV

Anthony Michael Hall in No Ordinary Family

Mentre No Ordinary Family si prende una pausa anche in Italia, e tornerà con nuovi episodi inediti dal 5 gennaio come sempre su Fox, la ABC ha annunciato l’ingresso nella saga di una nuova guest star: Anthony Michael Hall (The Breakfast Club, Sixteen Candles: Un compleanno da ricordare). Sebbene i produttori mantengano i denti stretti,...


Mentre No Ordinary Family si prende una pausa anche in Italia, e tornerà con nuovi episodi inediti dal 5 gennaio come sempre su Fox, la ABC ha annunciato l’ingresso nella saga di una nuova guest star: Anthony Michael Hall (The Breakfast Club, Sixteen Candles: Un compleanno da ricordare).

Sebbene i produttori mantengano i denti stretti, TV Guide ha scoperto che Hall s’imbatterà nel personaggio interpretato da Michael Chiklis, Jim Powell, in un episodio in onda a febbraio. Il personaggio avrà una forza da non sottovalutare.

Apparso recentemente in Community e CSI: Miami, in tv Hall è famoso soprattutto per aver interpretato Johnny Smith nella serie tv cult The Dead Zone.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo