Schede di riferimento
News Serie TV

Anthony Head riprende il suo ruolo in Free Agents

Anthony Head, famoso per aver interpretato Giles nella serie Buffy, riprenderà il suo ruolo nell’adattamento a stelle e strisce di Free Agents, serie britannica nella quale ha interpretato per sei episodi Stephen Caudwell. La commedia romantica, prodotta dagli Universal Media Studios, si concentra sull’attrazione tra due bizzarri colle...


Anthony Head, famoso per aver interpretato Giles nella serie Buffy, riprenderà il suo ruolo nell’adattamento a stelle e strisce di Free Agents, serie britannica nella quale ha interpretato per sei episodi Stephen Caudwell.

La commedia romantica, prodotta dagli Universal Media Studios, si concentra sull’attrazione tra due bizzarri colleghi di lavoro, entrambi con il cuore a prezzi (uno a causa di un divorzio e l’altra per la perdita del fidanzato). Head, che durante la sua “pausa” nel Regno Unito ha recitato anche in Merlin e The Invisibles, vestirà nuovamente i panni dell’arrogante capo di Alex (Hank Azaria) ed Helen (Kathryn Hahn).

Al momento la sua partecipazione è prevista solo nel pilota, ma potrebbe diventare un volto regolare della serie nel caso in cui la NBC decidesse di confermarla ordinando la produzione di altri episodi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo