Schede di riferimento
News Serie TV

Another Life ospita una super reunion di Battlestar Galactica nella seconda stagione

3

I nuovi episodi della serie di fantascienza di Netflix arrivano in streaming il 14 ottobre: ecco le guest star speciali che vedremo.

Another Life ospita una super reunion di Battlestar Galactica nella seconda stagione

Prima o poi doveva succedere ed è successo. Nella seconda stagione di Another Life, la serie di fantascienza di Netflix con protagonista Katee Sackhoff, quest'ultima si riunirà con le ex co-star di Battlestar Galactica Rekha Sharma e Kate Vernon, alle quali sono stati affidati due ruoli da guest star. I nuovi episodi sono attesi in streaming su Netflix per il 14 ottobre e intanto Entertainment Weekly ha mostrato un'anteprima della reunion nella foto che vedete in basso.

Another Life 2

Another Life: La trama e le anticipazioni

Another Life segue l'astronauta Niko Breckinridge (Sackhoff) guidare un equipaggio in missione per esplorare il pianeta d'origine di un misterioso artefatto alieno arrivato sulla Terra. Mentre Niko e gli altri affrontano il primo viaggio interstellare dell'umanità diretti verso il luogo d'indagine, ben presto si ritrovano ad affrontare un pericolo inimmaginabile in quella che rischia ora di diventare una missione senza ritorno. I nuovi episodi di Another Life ripartiranno esattamente da dove si era interrotta la prima stagione, con il comandante Breckinridge che osservava Achaia distruggere un intero pianeta, un terribile presagio di ciò che potrebbe accadere anche alla Terra.

I ruoli di Rekha Sharma e Kate Vernon

Sia Rekha Sharma che Kate Vernon interpreteranno personaggi che entreranno in stretto contatto con i membri dell'equipaggio dell'astronave Salvare. Kate Vernon interpreterà Ava, la madre di Niko che vedremo sia nello spazio che sulla Terra. Niko, infatti, si riunirà con una certa versione di sua madre quando gli Achei decideranno che Ava è "l'avatar perfetto" e Niko salirà a bordo della loro nave. Intanto Erik Wallace (Justin Chatwin) avrà a che fare con un'Ava protettiva e preoccupata a casa. Rekha Sharma sarà invece Ursula Monroe, la madre dell'intelligenza artificiale senziente che creato il software di William (Samuel Anderson).

"Battlestar Galactica è stata una parte così importante della mia vita e della mia carriera. Sono così fortunata ad aver stretto amicizie durature con il cast e per fortuna quando chiamo e chiedo favori mi danno retta", ha fatto sapere Katee Sackhoff. "Siamo così fortunati ad avere Kate e Rekha nella nostra serie. Rendono migliore ogni scena in cui sono presenti e non vedo l'ora che i fan le vedano in azione".

Foto: EIKE SCHROTER/Netflix via Entertainment Weekly

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo