News Serie TV

Annie Wersching in Extant, Astronaut Wives Club sceglie JoAnna Garcia Swisher

Entrambe le serie andranno in onda negli Stati Uniti la prossima estate.


Vista nel corso dell’ultimo anno in Dallas, Touch, Revolution, Castle e Intelligence, Annie Wersching continuerà a lavorare in tv con un ruolo ricorrente nel drama estivo di CBS Extant.

L’attrice di 24, non coinvolta nella miniserie 24: Live Another Day, interpreterà Femi Dodd, un membro della Yasumoto Corporation. Il suo compito è assicurarsi che la corsa verso un futuro tecnologicamente avanzato non danneggi il genere umano. Lei è un potente avversario del marito di Molly, John (Goran Visnjic), uno sviluppatore di robot umanoidi.

Nel frattempo, un’altra novità della prossima estate, Astronaut Wives Club di ABC, ha ingaggiato la recente guest star di C’era una volta JoAnna Garcia Swisher.

In questo drama incentrato su un gruppo di donne i cui mariti sono coinvolti nella corsa allo spazio negli anni ’60, Swisher interpreterà Betty, la sposa di uno dei primi astronauti americani. Sofisticata e apparentemente con il dono della chiaroveggenza, Betty ha il terrore che suo marito possa morire, lasciandola da sola a occuparsi della crescita e dell’istruzione del figlio Gus. Già distanti durante la guerra, Betty sente che lei e il marito non sono più una squadra.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming