Schede di riferimento
News Serie TV

Anna Paquin protagonista del crime drama Bellevue

1

La star di True Blood reciterà con l'attore di Downton Abbey Allen Leech.


Nuovo ruolo per Anna Paquin. Ingaggiata pochi giorni fa per Alias Grace di Netflix, la star di True Blood ha firmato anche con la rete canadese CBC per il ruolo principale nel crime drama di 8 episodi Bellevue.

Creata da Jane Maggs e Adrienne Mitchell, la serie è ambientata in una piccola città canadese abitata da "brave persone", dove la detective Annie Ryder (Paquin), una poliziotta la cui personalità forte e sfacciata non è stata mai vista di buon occhio dalla comunità locale, indaga sulla scomparsa di un adolescente transgender. Mentre getta sospetti su persone che conosce da tutta la vita, ritrovandosi in una situazione ancora più difficile, Annie deve affrontare una misteriosa figura del suo passato con risposte inquietanti e un bisogno terrificante di entrare nella sua testa.

Le riprese di Bellevue cominceranno il prossimo mese a Montreal. Il resto del cast include Allen Leech (Downton Abbey) nei panni dell'ex interesse amoroso di Annie, con il quale lei continua ad avere un rapporto altalenante, e Shawn Doyle (House of Cards) in quelli del capo della polizia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo