Schede di riferimento
News Serie TV

Animal Kingdom rinnovata per una sesta e ultima stagione

2

La decisione anticipa il debutto della quinta stagione, rinviato alla prossima estate a causa dell'emergenza sanitaria.

Animal Kingdom rinnovata per una sesta e ultima stagione

Tranquilli, i giovani Cody non sono spariti dallo schermo. A causa della pandemia di Covid-19, la quinta stagione di Animal Kingdom, prevista inizialmente per la scorsa estate, arriverà in tv solo nei prossimi mesi, praticamente dopo un anno. Nel frattempo, la rete americana TNT ha fatto sapere di aver concesso un ulteriore ciclo di episodi, il sesto, al family crime drama basato sull'omonimo film del 2010, il quale però sarà l'ultimo e darà una conclusione alle sue storie.

Il cast e gli addetti ai lavori sono stati infirmati del rinnovo e al tempo stesso della chiusura di Animal Kingdom con la sesta stagione a novembre. La pre-produzione è quindi in corso già da settimane, in vista di un inizio delle riprese degli ultimi episodi previsto per febbraio. Per TNT si tratta di una storia che si ripete, dopo l'annuncio a ottobre del rinnovo di Claws per una quarta e ultima stagione, decisioni queste che lasciano Snowpiercer come unica sopravvissuta, almeno per ora.

Animal Kingdom: Cosa ci aspetta nella stagione 5

In tv la prossima estate, la quinta stagione vedrà Pope (Shawn Hatosy), Craig (Ben Robson), Deran (Jake Weary) e J (Finn Cole) affrontare le conseguenze derivanti dalla morte di Smurf, compresa la ricerca di vendetta. Con il loro regno senza un leader, i Cody lotteranno per tenere in piedi la loro fragile alleanza e vedere chi di loro prenderà il comando. Nel frattempo, cercheranno di scoprire qualcosa in più su Pamela Johnson, che Smurf ha scelto come beneficiaria della sua proprietà. Inoltre, indietro nel 1984, una sempre più instabile Smurf 29enne traccerà il suo cammino crescendo Pope e Julia e tenendo il polso della situazione con vecchi e nuovi amici. Una delle ultime notizie parlava dell'ingaggio di Anthony Konechny (Supergirl) per il ruolo di un giovane Billy, il padre vagabondo di Deran che Smurf aveva allontanato anni fa, interpretato nella versione adulta da Denis Leary.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo