News Serie TV

Animal Kingdom arruola Moran Atias nell'ultima stagione

L'attrice di Tyrant interpreterà uno dei prossimi nemici di J e dei suoi zii.

Animal Kingdom arruola Moran Atias nell'ultima stagione

Mentre il pubblico di Animal Kingdom attende per l'11 luglio il debutto della quinta stagione (qui vi abbiamo mostrato il trailer ufficiale), dietro le quinte, la macchina si è stata già rimessa in moto per la produzione del sesto e ultimo ciclo di episodi, che potremo vedere invece nel 2022. L'ultima notizia che arriva dal set del crime drama di TNT riguarda l'ingaggio dell'attrice di origini israeliane Moran Atias per un importante ruolo ricorrente.

Animal Kingdom 6: Il ruolo di Moran Atias

Conosciuta in tv per i suoi precedenti ruoli in Tyrant e The Resident e apparsa anche in diverse produzioni italiane, come il film del 2009 Oggi sposi, Atias interpreterà Louise Thompson, una detective della Contea di San Diego il cui approccio alle indagini freddo ben si sposa con il tipo di casi che è solita affrontare, quelli che nel gergo poliziesco vengono chiamati "a pista fredda", ovvero irrisolti e non più oggetto di alcuna procedura giudiziaria o investigativa.

E se amate Animal Kingdom e i suoi protagonisti, probabilmente vi sarà suonato già qualche campanello - sì, sarà uno degli ultimi incubi dei Cody. A guidare Thompson nella sua incessante ricerca di assassini è una storia oscura, complicata e contorta che deriva dal suo tentativo di superare un trauma passato. Priva di scrupoli tanto quanto i Cody, lei usa ogni metodo manipolatorio - mentire e ignorare le procedure della polizia - per rendere giustizia alle vittime morte da tempo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo