News Serie TV

Angela Bassett in Identity della ABC

Deadline riporta che la ABC ha affidato ad Angela Bassett il ruolo principale nell’episodio pilota di Identity, procedurale basato su un format britannico incentrato sui crimini riguardanti il furto dell’identità. Bassett interpreterà Martha, un agente speciale al servizio dell’unità protagonista dello show, che ricordiamo è stato idea...


Deadline riporta che la ABC ha affidato ad Angela Bassett il ruolo principale nell’episodio pilota di Identity, procedurale basato su un format britannico incentrato sui crimini riguardanti il furto dell’identità.

Bassett interpreterà Martha, un agente speciale al servizio dell’unità protagonista dello show, che ricordiamo è stato ideato da John Glenn (Eagle Eye) e sarà prodotto dal noto Mark Gordon (Criminal Minds, Grey's Anatomy, Army Wives).

All’inizio di questa stagione, Bassett era stata ingaggiata per il ruolo da protagonista in un altro pilota della ABC, One Police Plaza, nel quale avrebbe dovuto interpretare il primo commissario di polizia donna di New York City.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo