Schede di riferimento
News Serie TV

Andrew Elvis Miller sarà il cattivo di One Tree Hill 9

Questa è una notizia che probabilmente vi farà arrovellare il cervello per un paio di settimane almeno. Entertainment Weekly ha annunciato l'ingresso nel cast ricorrente della nona stagione di One Tree Hill dell'attore Andrew Elvis Miller nei panni di un personaggio del quale non si conosce molto se non che si tratta di un micidiale as...

Andrew Elvis Miller sarà il cattivo di One Tree Hill 9

Questa è una notizia che probabilmente vi farà arrovellare il cervello per un paio di settimane almeno. Entertainment Weekly ha annunciato l’ingresso nel cast ricorrente della nona stagione di One Tree Hill dell’attore Andrew Elvis Miller nei panni di un personaggio del quale non si conosce molto se non che si tratta di un micidiale assassino dell’Europa orientale con una passione per il dramma.

Al momento non sappiamo se il personaggio di Miller (I Soprano, Criminal Minds) colpirà qualcuno dei protagonisti dello show, né chi possa essere eventualmente la sua o le sue vittime. Il fatto che One Tree Hill sia alla sua ultima stagione, fa pensare che gli autori abbiano in serbo qualcosa di sorprendente.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming