News Serie TV

And Just Like That e le critiche ai ritocchini di Charlotte: Kristin Davis furiosa risponde a tono

344

L'attrice, tornata nel sequel di Sex and the City, ha replicato a chi negli ultimi tempi ha fatto commenti poco eleganti sul suo aspetto e sulla sua età.

And Just Like That e le critiche ai ritocchini di Charlotte: Kristin Davis furiosa risponde a tono

And Just Like That..., il revival sequel di Sex and the City, è la serie più chiacchierata del momento. Non solo per lo scioccante colpo di scena che ha segnato il primo episodio e per l'assenza eclatante di una delle protagoniste, Samantha interpretata da Kim Cattrall. Nelle ultime settimane, soprattutto sui social, si parla infatti anche delle protagoniste, che ora non sono più trentenni - come erano nella serie originali . bensì cinquantenni. Le attrici Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis sono state oggetto di parecchi commenti (alcuni anche poco eleganti) sul loro aspetto da parte di chi sottolinea la loro età, le loro rughe e anche gli evidenti ritocchini di chirurgia estetica a cui si sono sottoposte. Tutte critiche poco felici, sicuramente gratuite e poco costruttive che tuttavia non hanno impedito alla serie di raggiungere un primato: quello di serie più vista al debutto su HBO Max, negli Stati Uniti. A dimostrazione del fatto che questo reboot, nonostante l'età delle protagoniste, era molto atteso. Dopo aver letto gli ennesimi commenti sulla sua età e sul suo aspetto, tuttavia, l'interprete di Charlotte Kristin Davis non è riuscita a stare in silenzio e si è sfogata rispondendo a tono.

"Sono arrabbiata, fa***lo gente!", l'attrice del reboot di Sex and the City Kristin Davis sbotta

Intervistata da The Times, Kristin Davis ha detto di essere rimasta molto sorpresa per i commenti degli spettatori che si sono a lungo soffermati sul suo aspetto e su quello delle sue co-protagoniste. Secondo l'attrice i paparazzi, inoltre, avrebbero intenzionalmente scattato brutte foto e da angolazioni pessime:

"Tutti vogliono dire la loro, i pro o i contro o che so io, sui nostri capelli le nostre facce, questo e quest’altro… Ma il grado d’intensità di questi commenti è stato uno shock. Sento di essere arrabbiata, e non voglio essere arrabbiata tutto il tempo, quindi non ci bado. Però so che quei commenti stanno lì"

Davis ha ricordato di aver sofferto anche in passato per i commenti che i giornali facevano sul suo corpo. Successivamente le cose sono anche peggiorate per via dei social media dove, secondo l'attrice, tutti si sentirebbero in dovere di dire la propria non pensando di poter ferire il prossimo. Col tempo, però, ha imparato a non badare troppo alle critiche e ha saputo mandare sonoramente a quel paese le persone che pensavano di poter giudicare la sua immagine:

Ogni settimana scrivevano articoli su quanto fossi una ‘donna-pera’, cosa che all’epoca non mi sembrava un complimento. Mi ha provocato un forte stress, perché non potevo evitare di leggerlo. Mi sembra che ora succeda lo stesso, ma sono anche dell’idea che – e sarò schietta – devono andarsene a fa***lo. ‘Fa***lo, venite qua e provate a farlo meglio!’. Chiaro il concetto? Insomma, cosa pensate di fare?”

Intanto vi ricordiamo che And Just Like That... tornerà su Sky Serie e in streaming su NOW con un nuovo episodio sottotitolato in italiano giovedì 16 dicembre, mentre per la versione doppiata in italiano dovremo attendere sabato 18 dicembre.

Guarda And Just Like That... su NOW
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo