Schede di riferimento
News Serie TV

Ancora una chance per vedere Smash, a patto che siate a New York

Delusi per la cancellazione prematura di Smash? Chi si troverà a New York verso la fine dell'anno avrà ancora una possibilità di vedere il musical di NBC, questa volta dal vivo. Per una sola notte, il 9 dicembre al 54 Below di New York, le star della serie (e di Broadway) Jeremy Jordan (Jimmy), Andy Mientus (Kyle) e Krysta Rodriguez (A...

Ancora una chance per vedere Smash, a patto che siate a New York

Delusi per la cancellazione prematura di Smash? Chi si troverà a New York verso la fine dell’anno avrà ancora una possibilità di vedere il musical di NBC, questa volta dal vivo.

Per una sola notte, il 9 dicembre al 54 Below di New York, le star della serie (e di Broadway) Jeremy Jordan (Jimmy), Andy Mientus (Kyle) e Krysta Rodriguez (Ana) metteranno in scena Hit List, concerto-performance che includerà alcune delle canzoni ascoltate in tv e altri pezzi dei compositori Drew Gasparini, Joe Iconis, Benj Pasek, Andrew McMahon, Marc Shaiman, Lucie Silvas e Scott Wittman. Secondo il New York Times, altri interpreti dovrebbero aggiungersi nelle prossime settimane.

Chi ha seguito la seconda stagione di Smash (in onda attualmente in replica su Mya ogni giovedì alle ore 21:15) ricorderà che Hit List, il musical scritto da Jimmy e Kyle, allontanò Karen (Katharine McPhee) da Bombshell, finendo col vincere diversi Tony.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming