Schede di riferimento
News Serie TV

Anche Xander Berkeley nella stagione 3 di Being Human

Dopo la promozione di Kristen Hager e l'ingaggio di Amy Aquino (The Finder), dietro le quinte di Being Human continuano i preparativi della terza stagione con l'ingresso nel cast ricorrente di Xander Berkeley. Secondo Deadline, l'ex malfattore di Nikita interpreterà il padre carismatico di Brynn (Tracy Spiridakos) e Connor (Jon Cor), i...

Anche Xander Berkeley nella stagione 3 di Being Human

Dopo la promozione di Kristen Hager e l’ingaggio di Amy Aquino (The Finder), dietro le quinte di Being Human continuano i preparativi della terza stagione con l’ingresso nel cast ricorrente di Xander Berkeley.

Secondo Deadline, l’ex malfattore di Nikita interpreterà il padre carismatico di Brynn (Tracy Spiridakos) e Connor (Jon Cor), i due lupi mannari conosciuti da Nora dopo la trasformazione. L’uomo arriva in città per scoprire cosa è successo ai figli e annientare la comunità di vampiri. Nel frattempo, instaurerà anche un rapporto particolare con il personaggio della Hager.

In Italia, la seconda stagione di Being Human si concluderà con l’ultimo episodio questa sera alle ore 21:00 su Axn Sci-Fi.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming