News Serie TV

Anche Shawn Pyfrom torna in Desperate Housewives

Dana Delany, Kyle MacLachlan e Andrea Bowen non saranno gli unici volti noti del passato di Desperate Housewives a tornare a Wisteria Lane per il loro ultimo saluto. TV Guide riporta che l'attore Shawn Pyfrom riprenderà il suo ruolo in uno dei prossimi episodi. Degli ex membri del cast regolare di Desperate Housewives, Pyfrom è tra que...


Dana Delany, Kyle MacLachlan e Andrea Bowen non saranno gli unici volti noti del passato di Desperate Housewives a tornare a Wisteria Lane per il loro ultimo saluto. TV Guide riporta che l’attore Shawn Pyfrom riprenderà il suo ruolo in uno dei prossimi episodi.

Degli ex membri del cast regolare di Desperate Housewives, Pyfrom è tra quelli tornati più spesso nei panni del proprio personaggio, Andrew, il figlio gay di Bree (Marcia Cross). Finora assente nell’ottava stagione, il ragazzo incontrerà per l’ultima volta la madre nel diciottesimo episodio, quando tornerà da lei con una grande notizia.

L’ultima volta che lo abbiamo visto, Andrew stava combattendo con l’alcolismo a causa dei sensi di colpa per l’incidente che causò la morte della madre di Carlos, al quale raccontò tutta la verità prima di sparire nuovamente dalla circolazione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo