News Serie TV

Anche Portia de Rossi in Sean Saves the World

Ogni giorno è buono per annunciare una nuova guest star in Sean Saves the World, a dimostrazione che la sitcom di NBC si sta impegnando per migliorare gli ascolti. Dopo gli annunci dell'imminente arrivo di Megan Mullally (Will & Grace) e Guy Pearce (Mildred Pierce), Entertainment Weekly riporta che Portia de Rossi parteciperà a un arco...


Ogni giorno è buono per annunciare una nuova guest star in Sean Saves the World, a dimostrazione che la sitcom di NBC si sta impegnando per migliorare gli ascolti. Dopo gli annunci dell’imminente arrivo di Megan Mullally (Will & Grace) e Guy Pearce (Mildred Pierce), Entertainment Weekly riporta che Portia de Rossi parteciperà a un arco di tre episodi.

La star di Arrested Development e Ally McBeal interpreterà un ruolo molto importante: l’intelligente e molto potente ex moglie di Sean (Sean Hayes), la quale si ripresenta nella sua vita.

De Rossi farà la sua prima apparizione in primavera. Sean Saves the World, i cui ascolti sono scesi fino a 2.64 milioni di spettatori lo scorso mese, tornerà il 2 gennaio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo