News Serie TV

Anche Haley Joel Osment in The Spoils of Babylon

IFC, grazie al contributo di Will Ferrell e Adam McKay, sta riunendo un cast imponente per la miniserie in sei parti The Spoils of Babylon. Dopo l'ingaggio di Tobey Maguire e Kristen Wiig, il progetto s'impreziosisce con il coinvolgimento di Haley Joel Osment, l'attore de Il sesto senso e A.I.: Intelligenza artificiale. La comedy racco...


IFC, grazie al contributo di Will Ferrell e Adam McKay, sta riunendo un cast imponente per la miniserie in sei parti The Spoils of Babylon. Dopo l’ingaggio di Tobey Maguire e Kristen Wiig, il progetto s’impreziosisce con il coinvolgimento di Haley Joel Osment, l’attore de Il sesto senso e A.I.: Intelligenza artificiale.

La comedy racconta la vite sexy e drammatiche dei Morehouse, una famiglia la quale ha costruito un impero nel business del petrolio. Quand’era bambino, Devon (Maguire) è stato adottato dal magnate Jonas Morehouse (Ferrell), già padre di Cynthia (Wiig). I due discendenti ora lavorano insieme alle Morehouse Enterprises, dove cercano di resistere alla reciproca attrazione.

Per Deadline, Osment interpreterà Winston, il figlio diabolico di Cynthia. Cresciuto a pane e ambizione sconsiderata per il potere, Winston sta cominciando a muovere i primi passi nell’attività di famiglia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo