Schede di riferimento
News Serie TV

Amy Brenneman si unisce al cast di The Get

2

La star di The Leftovers interpreterà una giornalista investigativa.

Amy Brenneman si unisce al cast di The Get

Amy Brenneman non perde tempo e firma con CBS per il ruolo che potrebbe riportarla in tv dopo l'imminente ultima stagione di The Leftovers. L'attrice sarà la protagonista di The Get, drama sul giornalismo moderno scritto dall'ideatrice di 22.11.63 Bridget Carpenter, di cui è in produzione il pilota.

La storia ruota attorno a squadra di giornalisti del web che segue e rivela storie di ingiustizie ricorrendo alle proprie tecniche investigative non convenzionali nel moderno mondo del giornalismo in cui tutto è consentito. Brenneman interpreterà Ellen, una giornalista investigativa la quale non teme di infrangere le regole al fine di ottenere una storia da raccontare.

Anche conosciuta per i suoi trascorsi in Private Practice, Brenneman raggiunge gli altri membri del cast Brad Garrett (Tutti amano Raymond), Jeananne Goossen (The Night Shift), Michael Rady (UnREAL) ed Emayatzy Corinealdi (Hand of God). Questi interpreteranno rispettivamente Bill, il produttore esecutivo del sito web; Isa, la produttrice senior di "The Get" e una ricercatrice esperta di tecnologie; Tom, un altro produttore senior; e Noelle, una giornalista senza paura.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo