Schede di riferimento
News Serie TV

Amy Brenneman e Ashley Madekwe in Deadlier Than the Male

1

Raggiungono Lily Rabe ed Enrique Murciano.

Amy Brenneman e Ashley Madekwe in Deadlier Than the Male

Amy Brenneman e Ashley Madekwe, attrici note al pubblico per i loro precedenti ruoli in The Leftovers e Private Practice la prima e Salem e Revenge la seconda, hanno firmato con TNT per affiancare Lily Rabe (American Horror Story) ed Enrique Murciano (Bloodline) nell'episodio pilota del mystery drama Deadlier Than the Male (titolo provvisorio).

Scritta da Harriet Warner (Call the Midwife), la potenziale serie ruota attorno a tre personaggi, ciascuno con un passato misterioso e preoccupante. Mentre ognuno è spinto al limite, la verità sui loro trascorsi e le motivazioni che li hanno mossi emergono, sfocando la linea di confine tra vittima ed esecutore.

Brenneman interpreterà Mary, una madre ossessionata dalla ricerca della figlia scomparsa. Sebbene la sua tragedia l'abbia resa un'appassionata sostenitrice delle donne vulnerabili, è anche vero che la stessa l'ha trasformata in una donna profondamente afflitta, disillusa e dura, rendendola una minaccia per chiunque le stia intorno. Madekwe sarà nel frattempo Lisa, la giovane moglie di Peter Jamison (Murciano). Lui è stato il suo terapeuta, finché il loro rapporto non si è evoluto in qualcosa di più intimo. Quando inizia a sospettare che Pete abbia un'altra relazione, Mary torna a comportarsi come una persona diffidente e paranoica.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo