American Horror Story: Evan Peters non tornerà nella stagione 9
Lo rivela lo stesso attore in un'intervista.
Per la prima volta dal suo esordio nell'ormai lontano 2011, American Horror Story non coinvolgerà la sua amata star Evan Peters in una stagione, in questo caso la nona. A rivelarlo è stato lo stesso attore in occasione di un'intervista rilasciata durante l'ultima WonderCon di Anaheim.
"Sarò fuori per una stagione" ha detto l'attore 32enne ad Extra. Dichiarazioni che seguono solo di pochi giorni quelle rilasciate a GQ. Parlando del suo ultimo periodo professionalmente intenso, Peters, per Ryan Murphy anche nel cast di Pose, aveva detto: "Penso di avere esaurito tutte le energie. Ho intenzione di fare una pausa, riorganizzare, decomprimere, rimettermi in contatto con ciò che sento di voler fare. Non che non volessi interpretare qualcuno di questi ruoli - sono esattamente ciò che volevo fare. Solo che è stato come passare da zero a cento all'istante. Voglio fare musica"
Tutto ciò che sappiamo al momento della stagione 9 di American Horror Story è che coinvolgerà Emma Roberts e lo sciatore freestyle Gus Kenworthy nei panni di una coppia di fidanzati. Probabili ma non ancora ufficiali i ritorni di Sarah Paulson e Billy Eichner, mentre Murphy ha riferito che potremmo rivedere Darren Criss, Finn Wittrock e Cody Fern.