Schede di riferimento
News Serie TV

American Gigolo: Lizzie Brocheré e Gabriel LaBelle nel remake tv di Showtime

Gli attori raggiungono i già annunciati Jon Bernthal, Gretchen Mol e Rosie O'Donnell.

American Gigolo: Lizzie Brocheré e Gabriel LaBelle nel remake tv di Showtime

Lizzie Brocheré (Falling Water) e Gabriel LaBelle (Dead Shack) sono entrati nel cast dell'episodio pilota di American Gigolo, la potenziale serie tratta dall'omonimo film del 1980 e attualmente in sviluppo a Showtime. I due attori affiancheranno i già annunciati Jon Bernthal e Gretchen Mol, scelti per i ruoli che nel film erano interpretati rispettivamente da Richard Gere e Lauren Hutton, e Rosie O'Donnell.

American Gigolo: La trama della serie tv

Scritta e diretta dallo sceneggiatore e regista di Ray Donovan David Hollander e prodotta da Jerry Bruckheimer, anche produttore del film, la serie è una rivisitazione contemporanea dell'iconico film anni '80. Bernthal interpreterà Julian Kaye, un ex detenuto che lotta per trovare il proprio posto nell'odierna industria del sesso di Los Angeles mentre cerca la verità sulle circostanze che 18 anni prima lo hanno mandato in prigione per omicidio, sperando nel frattempo di riconnettersi con il suo unico vero amore Michelle. Dopo una lunga fase di sviluppo iniziata nel lontano 2014, Showtime, per il momento, ha ordinato soltanto l'episodio pilota.

I nuovi personaggi e i ruoli di Lizzie Brocheré e Gabriel LaBelle

Rosie O'Donnell, il cui coinvolgimento era stato annunciato lo scorso dicembre, interpreterà la detective Sunday, che 14 anni prima aveva lavorato a quello che sembrava essere un caso di omicidio poi chiuso; quando il caso viene riaperto e lei indaga ulteriormente, finisce per cadere in una trappola fatta di corruzione, bugie e meccanismi politici. Quanto agli attori recentemente ingaggiati, Brocheré - vista anche nel film La belle époque - interpreterà Isabelle, l'erede di un grande e redditizio giro di prostituzione che è più di quanto Julian si aspettasse. LaBelle - che vedremo prossimamente anche in una nuova serie horror di Netflix intitolata Brand New Cherry Flavor - interpreterà Johnny, una versione più giovane del personaggio di Bernthal, Julian.

Foto Gabriel LaBelle: via IMDb

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo