News Serie TV

American Crime: Torna la nominata all'Emmy Lili Taylor

L'attrice anche nella terza stagione, con le altre nominate Felicity Huffman e Regina King.

American Crime: Torna la nominata all'Emmy Lili Taylor

Una delle tre attrici di American Crime nominate all'Emmy, Lili Taylor sarà un membro del cast della serie antologica di ABC anche nella terza stagione, attesa negli Stati Uniti per l'inizio del prossimo anno.

Questioni del lavoro, delle disparità economiche e dei diritti individuali nella Carolina del Nord saranno al centro della nuova stagione. Nessun dettaglio del personaggio affidato alla Taylor è disponibile al momento, ma il produttore esecutivo Michael McDonald stuzzica anticipando che l'attrice è stata chiamata a una "trasformazione fisica ed emotiva". Nel suo comunicato, aggiunge: "Lili recita con la sua anima costantemente esposta, e noi siamo così benedetti che abbia scelto di condividere un tale dono con noi. Non vediamo l'ora che il pubblico veda la trasformazione fisica ed emotiva che avrà in questa stagione".

Lo scorso mese, American Crime ha ricevuto quattro nomination ai 68esimi Primetime Emmy Awards - come migliore miniserie, Taylor e Felicity Huffman come migliore attrice protagonista in una miniserie o film tv e Regina King come migliore attrice non protagonista in una miniserie o film tv.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming