News Serie TV

American Crime Story 3: Billy Eichner sarà Matt Drudge in Impeachment

L'attore raggiunge gli altri membri del cast Sarah Burgess, Clive Owen e Sarah Paulson.

American Crime Story 3: Billy Eichner sarà Matt Drudge in Impeachment

Billy Eichner torna a collaborare con Ryan Murphy dopo i diversi trascorsi in American Horror Story. Il tre volte nominato all'Emmy interpreterà il famoso giornalista Matt Drudge nella terza stagione dell'altra premiatissima serie antologica dello sceneggiatore, regista e produttore esecutivo, American Crime Story, incentrata questa volta sullo scandalo Bill Clinton-Monica Lewinsky.

Intitolata American Crime Story: Impeachment, la terza stagione si basa sul libro di successo di Jeffrey Toobin A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President, adattato da Sarah Burgess, e sta coinvolgendo la stessa Lewinsky come produttrice esecutiva. Negli episodi diretti da Richard Shepard (Ugly Betty), quest'ultima avrà il volto di Beanie Feldstein (La rivincita delle sfigate), mentre a interpretare l'ex Presidente degli Stati Uniti d'America sarà Clive Owen (The Knick). Sappiamo inoltre che Sarah Paulson, premiata con l'Emmy e il Golden Globe per il ruolo di Marcia Clark ne Il caso O.J. Simpson, tornerà per interpretare Linda Tripp, l'amica della Lewinsky famosa per aver registrato le sue telefonate rivelatorie, mentre Annaleigh Ashford (Masters of Sex) sarà Paula Jones, la giornalista che accusò Clinton di molestie sessuali nel periodo in cui il Presidente era governatore dell'Arkansas. Vedremo poi la vincitrice dell'Emmy Margo Martindale (The Americans) vestire i panni dell'agente letterario Lucianne Steinberger Goldberg, colei che consigliò alla Tripp di registrare segretamente le conversazioni con l'ex stagista della Casa Bianca, informandola erroneamente che era legale farlo senza informare l'altra parte.

Matt Drudge, il personaggio interpretato da Eichner, è il fondatore del Drudge Report, il sito web che per primo rivelò dello scandalo Clinton-Lewinsky il 17 gennaio del 1998.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming