News Serie TV

American Crime Story 3: Anche Betty Gilpin nel cast di Impeachment

La terza stagione della serie tv si addentrerà nello scandalo Bill Clinton-Monica Lewinsky.

American Crime Story 3: Anche Betty Gilpin nel cast di Impeachment

La star di GLOW Betty Gilpin è l'ultima aggiunta al cast di Impeachment, terza stagione della premiatissima serie antologica American Crime Story, incentrata non sulle vicende che stanno coinvolgendo l'attuale Presidente degli Stati Uniti d'America ma sullo scandalo Bill Clinton-Monica Lewinsky.

Second Deadline, Gilpin interpreterà l'esperta di media e opinionista Ann Coulter, autrice del saggio del 1998 High Crimes and Misdemeanors: The Case Against Bill Clinton, nel quale parla del Sexgate e critica i repubblicani per non essere riusciti ad ottenere una condanna contro Clinton pur detenendo la maggioranza al Senato.

Come annunciato precedentemente, Impeachment coinvolgerà Beanie Feldstein (La rivincita delle sfigate) nel ruolo di Monica Lewinsky, Clive Owen (The Knick) del Presidente Bill Clinton, Sarah Paulson (American Horror Story: Il caso O.J. Simpson) di Linda Tripp, Annaleigh Ashford (Masters of Sex) di Paula Jones, Margo Martindale (The Americans) di Lucianne Steinberger Goldberg e Billy Eichner (American Horror Story) di Matt Drudge.

La stagione, scritta da Sarah Burgess, si basa sul bestseller di Jeffrey Toobin A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President. Il debutto in tv, sull'americana FX, è già fissato per il 27 settembre.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming