Schede di riferimento
News Serie TV

AMC ordina altri 13 episodi di Hell on Wheels

Buone notizie per i fan di Hell on Wheels: AMC ha rinnovato il drama d'epoca per una quarta stagione, e incrementato il consueto ordine di episodi. La serie che ha dovuto lottare contro tutte le avversità – la collocazione nella serata del sabato, l'addio dello showrunner John Shiban e persino un'inondazione che ha devastato il set in ...

AMC ordina altri 13 episodi di Hell on Wheels

Buone notizie per i fan di Hell on Wheels: AMC ha rinnovato il drama d’epoca per una quarta stagione, e incrementato il consueto ordine di episodi.

La serie che ha dovuto lottare contro tutte le avversità – la collocazione nella serata del sabato, l’addio dello showrunner John Shiban e persino un’inondazione che ha devastato il set in Canada – è stata seguita quest’anno da 3.3 milioni di spettatori, una media sorprendentemente alta considerando la collocazione. Per premiare questi risultati, AMC ha chiesto la produzione di altri 13 episodi, tre in più rispetto alle stagioni precedenti.

“E’ particolarmente gratificante vedere tutti quei telespettatori trascorrere i loro sabati in compagnia di uno show western in quella che, storicamente, era una delle serate televisivamente più difficili della settimana”, ha detto in un comunicato il presidente del network Charlie Collier. “Non vediamo l’ora di continuare a intrattenere questo pubblico con una quarta stagione di Hell on Wheels”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming