News Serie TV

AMC interessata a un drama sportivo

La rete via cavo AMC, produttrice di celebri e premiatissime serie tv come Mad Men e Breaking Bad, è vicinissima all’acquisizione dei diritti di una nuova serie tv prodotta dal regista di The Blind Side, John Lee Hancock. The Wreck, è questo il nome della serie, è ambientata in un college del sud degli Stati Uniti e racconta la storia ...


La rete via cavo AMC, produttrice di celebri e premiatissime serie tv come Mad Men e Breaking Bad, è vicinissima all’acquisizione dei diritti di una nuova serie tv prodotta dal regista di The Blind Side, John Lee Hancock.

The Wreck, è questo il nome della serie, è ambientata in un college del sud degli Stati Uniti e racconta la storia di un famoso allenatore di una squadra di football che un tempo era un mito, la quale ha appena terminato un altro campionato disastroso. Ora lui ha un ultimo anno per dimostrare di valere ancora qualcosa.

Il progetto nasce dalle penne degli sceneggiatori Graham Gordy e Michael Fuller, mentre Hancock ne sarà il produttore esecutivo.

The Wreck è l'ultimo dei numerosi progetti per la prossima stagione televisiva che AMC ha messo in cantiere. Tra gli altri, sta facendo parlare molto di sé la serie soprannaturale su un’apocalittica invasione di zombie The Walking Dead, che grazie a una partnership con la nostra Fox, potremo vedere in contemporanea con gli Stati Uniti questo autunno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo