AMC cancella The Killing, di nuovo
C'è qualcosa di diabolico nel tornare dalla morte e morire di nuovo l'istante dopo. Del resto, quando si ha a che fare con gli assassini, non ci si può aspettare di meglio. The Killing, la serie riportata in vita da AMC lo scorso gennaio, è stata nuovamente cancellata. "Abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di non proseguire c...
C’è qualcosa di diabolico nel tornare dalla morte e morire di nuovo l’istante dopo. Del resto, quando si ha a che fare con gli assassini, non ci si può aspettare di meglio. The Killing, la serie riportata in vita da AMC lo scorso gennaio, è stata nuovamente cancellata.
“Abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di non proseguire con una quarta stagione di The Killing”, si legge nel comunicato diffuso dal network. “Ringraziamo i nostri grandi partner ai Fox Television Studios, l’ideatrice Veena Sud, lo straordinario cast e i fan che l’hanno seguita con devozione”.
Purtroppo AMC non disponeva di un grande margine, avendo la terza stagione raggiunto un numero di telespettatori inferiore a quello della seconda – la media generale parla di poco più di un milione e mezzo.