News Serie TV

Amazon rinuncia alla miniserie con Javier Bardem, Quibi rinnova Reno 911! e altre news in breve

Inoltre, promozioni nel cast de Lo straordinario mondo di Zoey e un ruolo in Citadel per Roland Møller.

Amazon rinuncia alla miniserie con Javier Bardem, Quibi rinnova Reno 911! e altre news in breve

Il premio Oscar Javier Bardem non sarà più il condottiero spagnolo Hernan Cortes in una miniserie di Amazon Prime Video. Il servizio di video in streaming ha deciso di cancellare il progetto, per cause riconducibili alla pandemia di Covid-19.

Scritta dallo sceneggiatore premio Oscar per Schindler's List Steven Zaillian basandosi su una sceneggiatura mai portata sullo schermo del compianto Dalton Trumbo, e prodotta a livello esecutivo da Steven Spielberg, il drama storico avrebbe dovuto esplorare il rapporto tra Cortes e l'imperatore azteco Montezuma II (Tenoch Huerta) nel 16° secolo. Nel cast anche Yoshira Escarrega, mentre Gael Garcia Bernal e Diego Luna erano tra i produttori esecutivi.

"A causa di limiti produttori creati dalla pandemia di Covid-19, Amazon Studios e i partner di Amblin Television non sono in grado di portare avanti la produzione di Cortés y Moctezuma", hanno spiegato le due società in un comunicato. "Nel clima attuale, purtroppo non c'è modo di rimettere insieme la produzione nel prossimo futuro raggiungendo la scala e la portata che era prevista e che la serie merita. Non ci resta altro che un'enorme ammirazione per Javier, Tenoch, Escarrega, Gael, Diego, Zaillian e tutto il cast e la troupe, con i quali speriamo di poter lavorare di nuovo in futuro".

Il revival di Reno 911! continua

Il nuovo servizio di video in streaming Quibi ha rinnovato per una seconda stagione il revival della dissacrante comedy poliziesca Reno 911!, confermando Robert Ben Garant, Thomas Lennon e Kerri Kenney-Silver nel ruolo di sceneggiatori e protagonisti. "Siamo felicissimi del rinnovo, ma ancora più entusiasti di poter lasciare i nostri salotti per la prima volta in cinque mesi", hanno dichiarato i tre in un comunicato.

Lo straordinario mondo di Zoey promuove 4 attori

Quattro attori del dramedy musicale di NBC Lo straordinario mondo di Zoey, che in Italia farà il suo debutto il 23 settembre in streaming su RaiPlay, sono stati promossi al grado di regolari. Si tratta di Andrew Leeds, Alice Lee, Michael Thomas Grant e Kapil Talwalkar, interpreti rispettivamente di David ed Emily, il fratello maggiore e la cognata di Zoey, e di Leif e Tobin, due dei suoi colleghi a Sprq Point.

Roland Møller nel cast di Citadel

L'attore danese Roland Møller ha firmato con Amazon Prime Video per un ruolo da co-protagonista in Citadel, thriller internazionale prodotto dai fratelli Anthony e Joe Russo. Secondo Deadline, Møller interpreterà Laszlo Milla, uno dei principali agenti di Manticore, l'agenzia di intelligence rivale di Citadel. Incarcerato per anni in una struttura detentiva di Citadel, tempo trascorso rimuginando sull'uomo responsabile della sua cattura, Mason Kane, una volta libero, Laszlo punta a vendicarsi e distruggere Citadel una volta per tutte. L'attore raggiunge gli altri membri del cast annunciati precedentemente Priyanka Chopra Jonas (Quantico) e Richard Madden (Bodyguard).

UMC ordina la sitcom Millennials

Il servizio di video in streaming UMC, che si propone di offrire contenuti interessanti per la comunità afroamericana, ha dato l'okay alla produzione di Millennials, sitcom di Rugg Williams (Quattro tatuaggi per un super guerriero) e del figlio Oren. La serie ruota attorno alle vite di quattro giovani coinquilini - uno studente di economia, uno YouTuber, uno che ha lasciato gli studi e un personal trainer - mentre navigano nel caos della vita dei Millennial e cercano di raggiungere il successo nella città di Los Angeles. Bentley Kyle Evans (Martin) ne curerà la regia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming