News Serie TV

Amazon Prime Video, le Serie TV in streaming a giugno 2020

21

Questo mese arrivano la stagione conclusiva di Future Man e le novità Dispatches From Elsewhere e El Presidente.

Amazon Prime Video, le Serie TV in streaming a giugno 2020

Il gioco è qualcosa che ci affascina sin da piccoli. Ci sono tanti modi di farlo, anche per chi bambino non lo è più, e alcuni di questi si raccontano in modo interessante (almeno per chi sta dall'altra parte dello schermo), pensino inaspettato, nell'offerta di Serie TV che Amazon Prime Video ha in serbo per i propri abbonati a giugno 2020. Partiamo subito da Future Man, la storia di un addetto alle pulizie (Josh Hutcherson, Hunger Games) che dai protagonisti del viodeogioco di cui è un fuoriclasse si vede assegnata una missione dalla quale dipendono le sorti del mondo... reale! Nella terza e ultima stagione, rilasciata proprio in queste ore, Josh, Tiger e Wolf sono costretti a partecipare a un torneo televisivo in cui i concorrenti devono affrontare diverse prove mortali in un'arena. I giorni passano e, dopo vari tentativi, i tre riescono a scappare, intraprendendo un viaggio nel tempo per riabilitare la loro reputazione e porre rimedio alla confusione che hanno creato nelle varie epoche incontrate lungo il loro cammino.

C'è poi il gioco del calcio, non sempre pulito purtroppo. El Presidente racconta infatti le vicende del cosiddetto FIFA Gate. Tra America Latina, Stati Uniti ed Europa, la serie esplora lo scandalo sportivo che ha scosso il mondo attraverso la storia di Sergio Jadue, il presidente di un piccolo club cileno uscito dall'anonimato e diventato il personaggio chiave di un complotto da 150 milioni di dollari per mano del noto presidente della Football Association argentina, Julio Grondona. Si aggiunge Dispatches From Elsewhere, serie antologia con Jason Segel (How I Met Your Mother) e Sally Field (Brothers & Sisters) in cui quattro individui piuttosto ordinari vedono le rispettive vite monotone incrociarsi quando scoprono dell'esistenza di un imponente e misterioso gioco di società. Lo scopo è trovare Clara, una specie di anello di congiunzione tra cose non meglio specificate. La decisione di partecipare in questa bizzarra ricerca li porta a cambiare radicalmente stile di vita, e in poco tempo, la possibilità di scoprire un mondo di magie e meraviglie di ogni tipo gli annebbia la ragione, tanto da non fargli più distinguere la realtà dall'immaginazione.

Leggi anche Amazon Prime Video, tra i nuovi film di giugno 2020 in streaming Cena con delitto, L'amore a domicilio, DNA con Lillo & Greg

Amazon Prime Video: Ecco le Serie TV in streaming a giugno 2020

PRIME VISIONI
1/6 - Future Man, Stagione 3
5/6 - El Presidente, Stagione 1
15/6 - Dispatches From Elsewhere, Stagione 1

ALTRE SERIE
1/6 - Criminal Minds: Beyond Borders, Stagioni 1-2
21/6 - The Magicians, Stagione 3-4

Scopri Amazon Prime Video


  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming