Schede di riferimento
News Serie TV

Alyssa Milano sarà se stessa in una comedy di Lifetime

129

La star di Streghe al lavoro anche su Hacktivist, cyber thriller per The CW.

Alyssa Milano sarà se stessa in una comedy di Lifetime

L'amata star di Streghe e Mistresses Alyssa Milano sta collaborando con la rete via cavo Lifetime allo sviluppo di una comedy à la Curb Your Enthusiasm della quale sarà la protagonista nei panni di una versione sopra le righe di se stessa e la produttrice esecutiva.

Intitolata Alyssa Milano for Mayor, la potenziale serie racconta di una Milano che, in seguito a una serie di circostanze singolari, diventa la sindaca di una piccola comunità nei pressi di Los Angeles, ritrovandosi ad affrontare suo malgrado le peripezie della politica.

Prossimamente nel drama di Netflix Insatiable, un ex progetto di The CW che proprio nelle ultime ore l'ha promossa al grado di regular, Milano sta collaborando anche con quest'ultima allo sviluppo di uno show che in questo caso la coinvolge solo in qualità di produttrice esecutiva. Hacktivist, basata sull'omonima graphic novel da lei creata, è un cyber thriller incentrato su Nate Graft e Ed Hiccox, due amici ventenni co-fondatori del più importante social network del mondo, reclutati in segreto dalla CIA per innescare cambiamenti sociali a livello globale. Già tenuto in considerazione da The CW in passato, questa volta l'adattamento porta la firma di Grant Thompson.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming