Schede di riferimento
News Serie TV

Altra new entry in Dexter

L’attrice canadese Maria Doyle Kennedy (I Tudors) si è unita al cast della quinta stagione di Dexter, la serie di successo in onda sulla rete via cavo Showtime. Stando alle prime informazioni trapelate dal set, la Kennedy apparirà in più di un episodio nei panni di una bambinaia di origini irlandesi che si prenderà cura del piccolo Har...


L’attrice canadese Maria Doyle Kennedy (I Tudors) si è unita al cast della quinta stagione di Dexter, la serie di successo in onda sulla rete via cavo Showtime.

Stando alle prime informazioni trapelate dal set, la Kennedy apparirà in più di un episodio nei panni di una bambinaia di origini irlandesi che si prenderà cura del piccolo Harrison, il figlio di Dexter (Michael C. Hall), come sappiamo rimasto vedovo - Julie Benz non farà parte del cast della quinta stagione ma tornerà nelle vesti di guest star nella prossima season premiere.

L’arrivo della Kennedy segue di poche ore quello dell’attore Shawn Hatosy, già visto in Southland, e della star Julia Stiles.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming