Schede di riferimento
News Serie TV

Altered Carbon: Il trailer dell'anime spin-off Resleeved

Il film tv sarà disponibile in streaming su Netflix dal 19 marzo.

Altered Carbon: Il trailer dell'anime spin-off Resleeved

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Altered Carbon: Resleeved, nuovo anime tratto dalla serie di fantascienza della stessa piattaforma Altered Carbon. Disponibile in streaming dal 19 marzo, il lungometraggio porta le firme di Dai Satō e Tsukasa Kondo, il primo dei quali noto per il suo lavoro dietro le quinte di Cowboy Bebop e Ghost in the Shell, due dei più popolari anime giapponesi.

Ambientata nello stesso universo futuristico di Altered Carbon, dove l'identità umana può essere digitalizzata e trasferita da un corpo all'altro permettendo agli esseri umani di sopravvivere alla morte fisica, Resleeved esplora nuovi elementi della mitologica creata da Laeta Kalogridis. La storia si concentra su una giovane tatuatrice dell'orientaleggiante Latimer la quale, protetta da un Takeshi Kovacs equipaggiato con una nuova custodia, aiuta i Corpi di Assalto C-TAC nelle indagini sulla morte di un boss della Yakuza.

Resleeved segue di pochi giorni il debutto della seconda stagione di Altered Carbon, nella quale Kovacs ha preso le sembianze di Anthony Mackie (Avengers: Infinity War). Al momento la serie non è stata ancora rinnovata per un terzo ciclo di episodi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo