Schede di riferimento
News Serie TV

All Rise prepara un episodio ispirato dall'emergenza Coronavirus

Il legal drama di CBS tornerà con uno speciale virtuale girato a distanza.

All Rise prepara un episodio ispirato dall'emergenza Coronavirus

L'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di Coronavirus ha condizionato pesentemente anche l'industria televisiva e cinematografica. Se molte produzioni TV sono state costrette ad anticipare la fine della stagione, c'è anche si ingegna facendosi ispirare proprio dall'attualità. È il caso di All Rise, legal drama di CBS, che tornerà con un episodio speciale incentrato proprio sui risvolti della pandemia che tutti hanno dovuto affrontare. La particolarità? Sarà girato a distanza coinvolgendo gli attori direttamente dalle loro case.

L'episodio 'virtuale' di All Rise

Come si legge in un comunicato, questo particolare episodio rifletterà l'attuale situazione di emergenza per il COVID-19, il distanziamento sociale e l'impatto che quest'ultimo ha inevitabilmente anche sulla giustizia. Saranno coinvolti diversi attori della serie, inclusa Simone Missick, l'interprete del giudice Lola Carmichael che, in questa circostanza, si troverà a dover presiedere un'udienza a distanza. Tutti gireranno con i mezzi a disposizione (Facetime, WebEx, Zoom e altre piattaforme) restando rigorosamente a casa. "È un'opportunità unica per noi di All Rise per fare squadra - pur se in case e città diverse - e raccontare una storia di resilienza, giustizia e potere della comunità", ha fatto sapere il produttore esecutivo della serie Greg Spottiswood in un comunicato. L'intero episodio verrà girato rispettando le regole di distanziamento sociale imposte dall'emergenza. Un solo operatore lavorerà in esterna catturando la desolazione delle strade di Los Angeles.

La trama

Secondo la sinossi ufficiale dell'episodio, che sarà trasmesso il prossimo 4 maggio, "dopo aver discusso sul continuare o meno il loro lavoro durante questo periodo, il giudice Benner (Marg Helgenberger) autorizza Lola a presiedere un processo virtuale incentrato su una disputa tra fratelli e un'auto rubata. Emily (Jessica Camacho) rappresenta l'imputato, un artista di graffiti, e Mark (Wilson Bethel) lavora per il procuratore. Intanto Mark e Quinn (Lindsey Gort) continuano la loro relazione romantica (e sessuale) mentre sono costretti in quarantena in case separate; il giudice Benner segue il processo a distanza e, nel frattempo, cerca di imparare a cucinare; Sara (Lindsay Mendez) deve bilanciare il suo lavoro quotidiano con la nuova occupazione di food delivery. Inoltre, la relazione tra Luke (J. Alex Brinson) ed Emily è messa a dura prova dalla separazione e Sherri (Ruthie Ann Miles), che ha paura dei germi, entra in crisi vista la pandemia".

Per restare aggiornati sullo stato attuale delle produzioni televisive in sospeso, potete consultare il nostro articolo su tutte le Serie TV fermate dal Coronavirus.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming