Schede di riferimento
News Serie TV

Alicia Coppola sarà l’ex moglie di Fitch in Detroit 1-8-7

I produttori di Detroit 1-8-7 hanno trovato finalmente un volto per l’ex moglie di Fitch (Michael Imperioli). Il ruolo sarà interpretato da Alicia Coppola, vista qualche anno fa nei panni di Mimi Clark in Jericho. TVLine, che ha diffuso per primo la notizia, non è riuscito a scoprire in quali e quanti episodi vedremo l’attrice, ma trov...

Alicia Coppola sarà l’ex moglie di Fitch in Detroit 1-8-7

I produttori di Detroit 1-8-7 hanno trovato finalmente un volto per l’ex moglie di Fitch (Michael Imperioli). Il ruolo sarà interpretato da Alicia Coppola, vista qualche anno fa nei panni di Mimi Clark in Jericho.

TVLine, che ha diffuso per primo la notizia, non è riuscito a scoprire in quali e quanti episodi vedremo l’attrice, ma trovandoci nella parte conclusiva della stagione televisiva 2010/11, è abbastanza probabile che il personaggio sarà maggiormente ricorrente nella seconda stagione, ammesso che la ABC decida di rinnovare il poliziesco.

Oltre a Detroit 1-8-7, in onda in Italia dal 4 marzo su FoxCrime, Coppola sta lavorando attualmente sul set dell’episodio pilota di Common Law, nuovo legal drama della rete via cavo USA nel quale interpreta una patologa che ha una storia con il protagonista (Michael Ealy). Non è tutto. L’attrice apparirà anche nell’episodio del 14 febbraio di Castle.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming