Schede di riferimento
News Serie TV

Alfre Woodard nel cast del drama sui diritti civili The Porter

2

L'attrice interpreterà la custode di un bordello in questa serie che racconterà la vita dei lavoratori delle ferrovie nordamericane negli anni '20.

Alfre Woodard nel cast del drama sui diritti civili The Porter

L'attrice di Clemency Alfre Woodard - vista anche nelle serie Luke Cage e più recentemente in See di Apple TV+ e accanto a Kevin Hart nel film Un padre di Netflix - si è unita al cast di The Porter, serie in costume canadese attesa prossimamente sulla rete canadese CBC e sul servizio di video in streaming BET+ (specializzato in black stories). Il drama, incentrato sulle condizioni dei lavoratori delle ferrovie nordamericane negli anni '20, si sta girando in queste settimane a Winnipeg, in Canada.

La trama di The Porter

Ambientata nei ruggenti anni '20 a Montreal e Chicago, The Porter - prodotta da Inferno Pictures e Sienna Films - segue due trasportatori ferroviari neri che lottano, sognano, attraversano i confini e cercano di superare le barriere razziali dentro e fuori le ferrovie che attraversavano il Nord America. Woodard interpreterà Fay, una proprietaria di un bordello locale a St. Antoine, Montreal, che vive la vita alle sue condizioni.

Il cast

Il resto del cast comprende Aml Ameen, Ronnie Rowe Jr., Mouna Traoré, Oluniké Adeliyi e Loren Lott. Anche i co-creatori della serie Arnold Pinnock e Bruce Ramsay sono tra i protagonisti e interpretano due personaggi di nome Glenford e Dinger. Annmarie Morais e Marsha Greene sono showrunner, co-creatrici e produttrici esecutive, con Aubrey Nealon coinvolta come co-creatrice. Charles Officer e RT Thorne dirigeranno invece la serie e lavoreranno anche loro come produttori esecutivi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo