News Serie TV

Alfie Allen, Connor Swindells e Dominic West nel cast di SAS: Rogue Heroes, nuova serie dell'ideatore di Peaky Blinders

Il drama di Steven Knight andrà in onda prossimamente su BBC.

Alfie Allen, Connor Swindells e Dominic West nel cast di SAS: Rogue Heroes, nuova serie dell'ideatore di Peaky Blinders

BBC ha annunciato il cast di SAS: Rogue Heroes, la nuova serie dell'ideatore di Peaky Blinders Steven Knight che racconta come fu creato lo Special Air Service, le forze speciali dell'esercito britannico, durante la Seconda guerra mondiale. In molti casi si tratta di volti riconoscibilissimi, come Alfie Allen (Il Trono di Spade), Connor Swindells (Sex Education) e Dominic West (The Affair).

La trama e il cast di SAS: Rogue Heroes

La storia di SAS: Rogue Heroes si concentra su David Stirling (Swindells), un eccentrico giovane ufficiale ricoverato in ospedale dopo un incidente durante l'addestramento. Convinto che le unità di comando tradizionali non funzionino come dovrebbero, Stirling concepisce un piano rivoluzionario che va contro tutte le regole generalmente riconosciute della guerra moderna, combattendo per ottenere il permesso di reclutare i soldati più duri, audaci e brillanti per creare una piccola unità sotto copertura incaricata di creare il caos dietro le linee nemiche.

Faranno parte del cast anche Jack O'Connell (Godless), Sofia Boutella (Modern Love), Amir El Masry (Tom Clancy's Jack Ryan), Theo Barklem-Biggs (Carnival Row), Corin Silva, Jacob Ifan, Dónal Finn (Cursed), Jacob McCarthy (A.P. Bio), Michael Schaeffer (Chernobyl) e Miles Jupp (The Great).

Il commento di Steven Knight

In una precedente occasione, Knight aveva parlato così di SAS: Rogue Heroes: "Racconteremo la storia degli incredibili militari che hanno deciso la sorte della guerra, per poi scomparire nell'ombra. Riporteremo alla luce questi incredibili eventi realmente accaduti, grazie alle informazioni raccolte dalle persone che hanno assistito a tutto". Ora ha aggiunto: "Le persone ritratte, che hanno fatto cose davvero straordinarie, erano giovani, sulla ventina, e abbiamo deciso consapevolmente di scegliere attori della stessa età. Iniziamo questo progetto con spirito di avventura e crediamo che i nostri giovani e talentosi attori renderanno giustizia a questo periodo storico".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo