News Serie TV

Alexa Davalos si unisce alla squadra di FBI: Most Wanted

3

L'attrice de L'uomo nell'alto castello reciterà nella stagione 3 con un ruolo regolare.

Alexa Davalos si unisce alla squadra di FBI: Most Wanted

La Fugitive Task Force dell'FBI darà il benvenuto a un nuovo membro nella terza stagione di FBI: Most Wanted. Alexa Davalos, attrice francese vista l'ultima volta nella serie di Prime Video L'uomo nell'alto castello, reciterà nel procedurale di CBS con un ruolo regolare. Lo annuncia Deadline, purtroppo senza rivelare i dettagli del suo personaggio.

Inedita in Italia, sebbene ancora per poco (la serie debutterà il prossimo mese su Italia 1), FBI: Most Wanted ruota attorno all'unità incaricata di rintracciare e assicurare alla giustizia i pericolosissimi criminali inseriti nella nota lista omonima del Federal Bureau of Investigation. Davalos raggiunge Julian McMahon, a capo della squadra, e gli altri membri del cast Kellan Lutz, Roxy Sternberg e Keisha Castle-Hughes, mentre sostituisce idealmente Nathaniel Arcand, il quale ha lasciato la serie insieme al suo personaggio, l'agente Clinton Skye, nella seconda stagione.

Leggi anche FBI: Most Wanted perde Nathaniel Arcand prima della terza stagione

Curiosamente, il casting di Alexa Davalos in FBI: Most Wanted segue solo di una manciata di giorni quello di Luke Kleintank, suo co-star ne L'uomo nell'alto castello, nel nuovo spin-off FBI: International, incentrato sulla squadra incaricata di viaggiare per il mondo con la missione di proteggere gli americani ovunque si trovino. Quest'ultima debutterà negli Stati Uniti il 28 settembre, subito dopo FBI ed FBI: Most Wanted, con una storia che collegherà tutte e tre le serie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo