Schede di riferimento
News Serie TV

Alec Baldwin e Kelsey Grammer protagonisti di una nuova comedy dagli autori di Modern Family

La serie, ancora senza titolo, ha ricevuto un ordine immediato da ABC per la prossima stagione.

Alec Baldwin e Kelsey Grammer protagonisti di una nuova comedy dagli autori di Modern Family

ABC si affida a due fuori classe della commedia per il suo prossimo progetto. La rete ha appena ordinato una comedy ancora senza titolo con Alec Baldwin e Kelsey Grammer come protagonisti. Il progetto, il cui debutto è previsto per la stagione 2021/2022 è nelle mani degli autori di Modern Family, vale a dire il co-creatore Chris Lloyd e il produttore esecutivo Vali Chandrasekaran.

La trama della nuova comedy con Alec Baldwin e Kelsey Grammer

Scritta dagli stessi Lloyd e Chandrasekaran e prodotta per la 20th Television insieme a Jason Schrift, Matt DelPiano, Tom Russo, Adam Griffin e Jeff Morton, la comedy segue tre ex coinquilini - due dei quali interpretati da Baldwin e Grammer - che vivevano insieme quando avevano vent'anni ma che si sono allontanati a causa dei loro ego spropositati. Anni dopo si ritrovano e cercano di riavere indietro le vite che hanno sempre desiderato.

Due protagonisti con una carriera stellare

Sia Baldwin che Grammer sono attori comici di grande fama, già protagonisti di comedy premiate e di successo. Il primo, per il ruolo di Jack Donaghy nella comedy di NBC 30 Rock, ha vinto due Emmy, tre Golden Globe e ben sette SAG Award; più recentemente, si è fatto apprezzare dai telespettatori statunitensi per l'imitazione di Donald Trump ricorrente nelle ultime stagioni del Saturday Night Live. Il secondo, famoso soprattutto per il ruolo di Frasier Crane che ha interpretato sia in Cin Cin che nello spin-off Frasier, ha vinto nella sua carriera sei Emmy, tre Golden Globe e persino un Tony Award ed è stato anche la voce di Telespalla Bob ne I Simpson. Per Chris Lloyd e Grammer si tratta di una reunion visto che i due avevano già lavorato insieme nelle 11 stagioni di Frasier e nella comedy di FOX Back to You, cancellata dopo una sola stagione.

Foto: Richard Shotwell/Invision/AP - Andy Kropa/Invision/AP

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo