News Serie TV

Alec Baldwin appare in The Looming Tower

La star di 30 Rock raggiunge Jeff Daniels e Peter Sarsgaard.

Alec Baldwin appare in The Looming Tower

Il veterano di 30 Rock Alec Baldwin ha ottenuto un ruolo da guest star in The Looming Tower, prossimo drama di Hulu sui tragici fatti dell'11 settembre 2001. Al cast si sono unite anche Wrenn Schmidt (Outcast) e Ella Rae Peck (Gossip Girl).

Basata sul libro omonimo di Lawrence Wright premiato con il Pulitzer, The Looming Tower racconta l'ascesa di Osama bin Laden e di Al Qaeda e come la rivalità tra CIA ed FBI potrebbe inavvertitamente aver posto le basi per gli attacchi terroristici dell'11/9 a New York e Washington e la successiva guerra in Iraq. Il vincitore dell'Emmy Jeff Daniels (The Newsroom) è l'esperto della divisione antiterrorismo dell'FBI John O'Neill.

Baldwin interpreterà l’ex direttore della CIA George Tenet. Schmidt sarà nel frattempo Diane Priest, un'analista intelligente e molto ambiziosa agli ordini di Martin Schmidt (Peter Sarsgaard). Heather, il personaggio della Peck, è un'insegnante di una piccola città dell'Ohio con la quale il giovane agente dell'FBI Ali Soufan (Tahar Rahim) comincia una relazione nonostante le evidenti difficoltà, non ultima la distanza.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming