Schede di riferimento
News Serie TV

Alan Ritchson è Jack Reacher nel trailer ufficiale della serie tv di Amazon Prime Video

Il nuovo adattamento degli amati romanzi di Lee Child in streaming dal 4 febbraio.

Alan Ritchson è Jack Reacher nel trailer ufficiale della serie tv di Amazon Prime Video

Dimenticate Tom Cruise (e non dovrebbe essere difficile), c'è un nuovo Jack Reacher in azione! Amazon Prime Video, da tempo al lavoro su un nuovo adattamento - questa volta per la tv - dei popolari romanzi di Lee Child, ha annunciato la data di debutto, venerdì 4 febbraio, e diffuso il trailer ufficiale di Reacher, serie di otto episodi nella quale il duro ex ufficiale della polizia militare statunitense ha il volto e il fisico di Alan Ritchson, attore che potreste avere apprezzato in Titans e Blood Drive.

Reacher: La trama e il resto del cast

Scritto dall'ideatore di Scorpion Nick Santora, il drama riavvolge la storia di Jack Reacher portando sullo schermo le vicende di Zona pericolosa, primo romanzo della lunghissima serie scritta da Child, uno dei produttori esecutivi. Un militare in congedo, Reacher decide di iniziare una nuova vita aiutando i deboli in giro per il Paese, libero dai vincoli e dai condizionamenti del "sistema" che un tempo ha servito. Arrivato nella piccola città di Margrave, nella Georgia, trova una comunità alle prese con il suo primo omicidio in 20 anni. Subito arrestato dalla polizia perché alcuni testimoni oculari affermano di averlo visto sulla scena del crimine, Reacher scopre che la vittima è suo fratello Joe. Mentre lavora per dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una cospirazione profonda che solo una mente acuta e pugni duri come i suoi possono affrontare. Una cosa è certa: la spietata organizzazione criminale responsabile del delitto ha scelto la persona sbagliata sulla quale scaricare la colpa.

Ritchson divide il set di Reacher con un altro talento familiare al pubblico di Smallville: Kristin Kreuk, interprete di Charlie, una donna felicemente sposata e una raffinata ex debuttante che trascorre le giornate al Country Club ma è molto più dura di quanto sembri. Lei è sposata con Hubble (Marc Bendavid, Dark Matter), un esausto contabile che vive una vita molto più dispendiosa di quanto possa permettersi ed è coinvolto in affari che non prenderebbe in considerazione neppure lontanamente. Completano il notevole cast Malcolm Goodwin (iZombie), Willa Fitzgerald (Scream: La serie), Chris Webster (Most Dangerous Game), Hugh Thompson (Chapelwaite), Maria Sten (Swamp Thing), Harvey Guillén (What We Do in the Shadows), Currie Graham (Murder in the First), Willie C. Carpenter (Devious Maids), Maxwell Jenkins (Lost in Space) e Bruce McGill (Rizzoli & Isles).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo