News Serie TV

Agents of S.H.I.E.L.D.: Matthew Willig sarà l'Inumano Lash

79

La nuova stagione della serie ambientata nell'Universo Marvel debutterà su ABC il 29 settembre.

Agents of S.H.I.E.L.D.: Matthew Willig sarà l'Inumano Lash

Sarà il veterano della NFL Matthew Willig - già visto in tv in un arco di episodi di NCIS - a vestire i panni dell'Inumano Lash nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., lo ha confermato il produttore esecutivo Jeff Bell a TVLine.

Nei fumetti della Marvel, nei quali il personaggio ha fatto il suo debutto solo un anno fa, Lash si contraddistingue come un villain dall'aspetto imponente e aggressivo capace di manipolare e assorbire l'energia. "Lo scorso anno abbiamo lavorato con Glenn Hetrick (Hunger Games) su Raina - lui e il suo team hanno fatto un lavoro straordinario", ha detto Bell. "Hanno lavorato con i nostri truccatori e addetti agli effetti visivi e il risultato è davvero bello".

Lash "ha un’opinione molto forte su ciò che dovrebbe accadere agli Inumani" sulla scia degli eventi narrati nel finale della seconda stagione. "La cosa bella di lui è il fatto che si tratti di una carta jolly. Non si sa perché lo sta facendo: ha un ordine del giorno? È dalla parte di qualcuno? Ne parleremo per qualche episodio", ha aggiunto Bell.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming