A&E rinnova Longmire per una terza stagione. E The Glades?
Nessuna sorpresa. A&E ha deciso di rinnovare il western drama Longmire per una terza stagione. Ad annunciarlo, su Twitter, è stato il produttore esecutivo John Coveny. "Grazie agli oltre 5 milioni di fan che ci hanno seguito settimana dopo settimana. Giovani e meno giovani, indistintamente! La telefonata è appena arrivata: terza stagio...
Nessuna sorpresa. A&E ha deciso di rinnovare il western drama Longmire per una terza stagione. Ad annunciarlo, su Twitter, è stato il produttore esecutivo John Coveny.
“Grazie agli oltre 5 milioni di fan che ci hanno seguito settimana dopo settimana. Giovani e meno giovani, indistintamente! La telefonata è appena arrivata: terza stagione per Longmire, è fatta”, ha scritto Coveny.
Anche quest’anno Longmire si è confermata la serie di maggior successo del canale via cavo, con un finale seguito da 4.4 milioni di spettatori, ovvero il risultato più importante della stagione. Nessuna notizia, invece, in merito al rinnovo di The Glades, andata in onda con risultati altrettanto positivi insieme con Longmire. Apparentemente nulla di preoccupante, dal momento che il rinnovo di quest’ultima è stato confermato da un membro del suo staff e non ancora dal network. Per Deadline, tuttavia, la cancellazione non è del tutto inverosimile.