Schede di riferimento
News Serie TV

Adult Behavior: Nuova serie tv per Shonda Rhimes e lo sceneggiatore di Wonder Woman

6

Il dramedy si basa sulle gay comedy britanniche Cucumber e Banana.

Adult Behavior: Nuova serie tv per Shonda Rhimes e lo sceneggiatore di Wonder Woman

C'è un'altra serie tv nel futuro di Shonda Rhimes. Dopo la recente cancellazione di The Catch e l'annuncio che la prossima settima stagione di Scandal sarà l'ultima, la sceneggiatrice e produttrice esecutiva apprezzata anche per il suo lavoro dietro le quinte di Grey's Anatomy e Le regole del delitto perfetto ha unito le forze con Allan Heinberg, lo sceneggiatore di Wonder Woman, per lo sviluppo di Adult Behavior (titolo provvisorio), serie della quale ABC ha subito ordinato l'episodio pilota.

Scritta da Heinberg, Adult Behavior si presenta come un "dramedy sexy e multigenerazionale" basato sulle audaci gay comedy britanniche Cucumber e Banana di Russell T. Davies, lo stesso di Queer as Folk, il quale ne sarà il produttore esecutivo insieme con Rhimes e la sua frequente collaboratrice Betsy Beers.

Heinberg è conosciuto in tv per i suoi trascorsi in Sex and the City e Una mamma per amica. Se ordinata, Adult Behavior sarebbe per Rhimes la terza nuova serie per ABC dopo il recente ordine del legal drama For the People e dello spin-off senza titolo di Grey's Anatomy sui vigili del fuoco.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming